Domande che potresti avere

In questa sezione cerchiamo di rispondere a tutte le domande che ci sono state chieste e eventualmente potrebbero venirti in mente durante la fase di acquisto. 

Certamente si! Nella fase di acquisto, nella sezione NOTE può indicarci che il suo acquisto è un regalo e inviarci il testo che vuole inserito nel quaderno, agenda, sketchbook o album fotografico.

Solitamente non accettiamo gli ordini fuori catalogo ma per alcune richieste possiamo fare eccezione. Contattaci via mail info@quadernado.it indicando la tua richiesta e vediamo se possiamo aiutarti. 

Consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sia sempre presente qualcuno. Es. portineria, negozio o vicino che è sempre in casa ecc.

In alternativa FERMOPOSTA.

Indica nome e cognome del destinatario per esteso e indirizzate l’invio alla filiale di ritiro desiderata. Riportate l’annotazione «Fermoposta» e l’idirizzo della filiale. 

Per ritirare i vostri invii conservati presso la relativa filiale, richiedete semplicemente gli invii fermoposta inviati al vostro nome. Gli invii vi saranno consegnati previa certificazione d’identità.

Gran parte delle nostre spedizioni viene effettuata con a posta Raccomandata. Puoi tracciare il tuo pacco tramite il sito delle poste inserendo le cifre del tuo codice spedizione senza interruzioni e senza trattino QUI