POLITICA DI RESO

Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate.

Qualora il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso libero dovrà contattare la direzione di Quadernando usando il modulo contatti disponibile qui.

Quadernando comunicherà al Cliente all’indirizzo e-mail di quest’ultimo l’avvenuta conferma dell’annullamento dell’ordine o del recesso, con indicazione dell’indirizzo a cui spedire il prodotto reso.

La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti, con tutte le precauzioni di imballaggio necessarie alla corretta conservazione dei prodotti, entro e non oltre 14 giorni decorrenti dalla data in cui il Cliente ha comunicato la propria decisone di recedere dal contratto all’indirizzo indicato. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente .

RIMBORSO

Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Quadernando provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso nonché le spese di consegna eventualmente sostenute entro 14 giorni dal rientro dei prodotti medesimi.

Per approfondimenti si rimanda a Termini e Condizioni - Diritto di Recesso

FAQ 

Hai diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

Devi contattare la direzione di Quadernando usando il modulo contatti disponibile qui

La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. 

Quadernando copre le spese di spedizione in caso gli articoli fossero consegnati danneggiati e non conformi.

Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, riceverai l’intero importo pagato per i prodotti nonché le spese di consegna eventualmente sostenute entro 14 giorni dal rientro dei prodotti.